lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alla Madonna delle Rose

PREGHIERE



ALLA MADONNA DELLE ROSE
dalla Madonna

Santa Maria Mediatrice
trasforma in rose
le spine della mia vita
salga il profumo al cospetto di Dio
per proteggere il mondo
e tutte le sue forme di vita.





                                    
                              


Ai primi di Settembre la Madonna mi ha chiesto di pregarla spesso quale S. Maria Mediatrice, veste nella quale intercede presso Dio per l'umanità. Mi ha chiesto di pregarla per ogni forma di vita del pianeta, per ogni persona, animale o pianta che vorrei aiutare, per ogni cosa che vorrei migliorare, dicendo così: 'S. Maria Mediatrice intercedi perchè....' e mi ha fatto un esempio: perchè questo fiore non secchi, perchè questo animale non muoia, perchè questa persona non traligni... Quindi vi invito a farlo anche voi. La nostra comune Mamma arde di amore per noi e ci vuole aiutare ancora di più in questi che sembra siano gli ultimi tempi prima di un grande cambiamento per il mondo.
Il 24 settembre mi ha detto anche:
' La Madonna delle Rose è la tua personale versione di Me. Così mi chiamerai e mi donerai amore, affetto e lacrime, avanzerai richieste, pregherai intercessioni. Quella tua icona privata è benedetta da Me personalmente, pregami in quella veste e pregami spesso. Dio mi concede possibilità ancora superiori in questi ultimi tempi, perciò pregami quale S. Maria Mediatrice e intercederò e otterrò per tutti quelli per cui me lo chiederai. Fa una tua personale immaginetta di Me e distribuiscila a chi vuoi proteggere, a chi ti è caro. Sarò particolarmente generosa con loro. Ecco la preghiera che unirai.'
La preghiera è quella che vedete sopra. L'icona a cui fa riferimento è in realtà un bassorilievo di ceramica o simile, non so, che apparteneva a mia mamma e che mi son fatta dare anni fa per metterla in una nicchia in casa mia, perchè mi piaceva molto e l'ho sempre vista da bambina.  Davanti spesso metto le rose del mio giardino, dico una preghiera, mando un bacio o semplicemente vado a farmi consolare per i guai che non mancano a nessuno..
L'ho fotografata e ne ho fatto un'immaginetta per parenti e amici, ma la metto a disposizione di tutti voi perchè voglia aiutare tutti quelli che glielo chiederanno.









Torna ai contenuti | Torna al menu