lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Barack Obama

LA CONOSCENZA

5-11-08

BARACK OBAMA
dai  Maestri



La Luce splende nel mondo, una grande vittoria sul Male, sul pregiudizio, sull’ottusità si è ottenuta. Lo zoccolo duro del Male freme di indignazione e rabbia, ma è arginato e controllato e le sue manovre sventate. Obama è inviato da Dio, dovrà affrontare lunghe e dure battaglie, con se stesso innanzitutto, per non farsi travolgere e contaminare, ma la Luce in lui splende alta e molti lo assistono. Si propone compiti alti e difficoltosi, sta a lui operare per raggiungerli, ma otterrà tutta l’assistenza e il conforto necessari.
E’ uomo politico non da ora, ha già affrontato compiti improbabili e di difficile attuazione, come l’abolizione della schiavitù. E’ stato Abramo Lincoln e ha combattuto per liberare dalla schiavitù quegli uomini di cui oggi è il rappresentante. Torna con quel colore di pelle per ridare dignità alla razza nera vilipesa e bistrattata, per ridare speranza a coloro che sono stati offesi, per stemperare l’odio razziale. Per cercare di portare la Luce e la pace nei cuori, per aiutarci a condurre il cammino dell’umanità verso un porto sicuro.
Gli emissari del Nemico gli sono intorno, ma non sarà loro permesso di toccarlo, Obama deve portare a termine il suo compito e combattere per esso. E’ uno tra i più valorosi combattenti, spesso utilizzato per compiti difficili da attuare. Ama le sfide e spesso le vince. Includilo nelle tue preghiere mattutine all’Arcangelo Michele perché vinca la sua battaglia e sia sempre più forte del Male che potentemente lo attaccherà. Dagli Stati Uniti dipende anche l’evoluzione e la sorte di molti altri popoli e anche l’Europa ne risente l’influenza, è un gran giorno anche per voi. Lodate il Signore che l’ha reso possibile.














Torna ai contenuti | Torna al menu