lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

BENVENUTO!


BENVENUTO!

Questo è un approdo. Un'oasi di ristoro che Dio ha predisposto per i viandanti affaticati dal cammino della vita. Se sei solo, se sei triste, se hai avuto un grande dolore, se ancora ti domandi perchè proprio a te, se non capisci, se ti chiedi: perchè Dio non interviene?, se cerchi la Conoscenza, se hai bisogno della Sapienza, se sei già sul Sentiero, se, infine, accederai a questo sito con cuore puro e mente aperta, troverai la risposta a molti  'perchè'.
Dio ha concesso molte risposte, per amore. Tutto ciò che fa lo fa per amore, anche quando noi non capiamo e inveiamo contro di Lui. La Conoscenza è un cammino da perseguire senza arroccarsi sul proprio patrimonio di nozioni acquisite. Se ne sarete capaci, se sarete capaci di 'osare' per cercare la Verità, trarrete grande conforto da ciò che ho riportato. Di classe in classe, attraverso ogni nuova incarnazione, noi apprendiamo e cresciamo e ci avviciniamo a Lui, fino a tornare, alla fine del cammino, ad essere con Lui una cosa sola, se pur divisi dal velo dell'individualità.
Su invito della Trinità, ho qui raccolto quanto ricevuto, da me e da '
Voce dall'anima', anche nell'ambito di un gruppo di preghiera, nel corso di 27 anni di lavoro, di apprendimento e di accrescimento personale, per poter offrire anche a coloro che Dio indirizzerà verso questo sito le parole di conforto e di Conoscenza che io e altri abbiamo ricevuto nel corso degli anni. Siamo nel 2012. Si prospetta un cambiamento, per tutta l'umanità. Questo sito rappresenta l'abbraccio e l'amore di Dio a tutti i suoi figli, in particolar modo a quelli che soffrono e che lo seguono nonostante le ferite, le delusioni, le lacrime, l'incomprensione. A tutti voi l'abbraccio che il 'Papà', come io lo chiamo, ha voluto far giungere attraverso di me per palesare la propria continua e amorevole Presenza nella vita quotidiana di tutti noi.
                                                                                            
Lalith


una speciale Benedizione di benvenuto
è nella sezione 'BENEDIZIONI'
   




se vuoi scrivermi








Torna ai contenuti | Torna al menu