lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

dai Maestri a C.

MESSAGGI

DAI MAESTRI E ANGELI DI C.


Dì a C. che mondo meraviglioso è quello in cui suo padre e sua madre, ora eternamente giovani e abbracciati, camminano, mano nella mano, tra fiumi, alberi, panchine e un cielo blu. Presi dal loro reciproco amore guardano a lei con infinita tenerezza, ne sosterranno il cammino, già ora la circondano di grandi benedizioni e chiedono a Dio per lei il dono della pace, della giustizia, della carità, dell'amore. La proteggono, la amano, sorreggono la sua famiglia.
La cosiddetta 'morte' è solo un passaggio obbligato e totalmente indolore verso casa. E' lì la vostra casa, il vostro regno, la vostra gioia, la vostra famiglia, la vostra libertà.
E' solo il biglietto di ritorno.
E chi non è felice quando torna a casa? Tutti i dolori sono dimenticati, le ansie sopite, tutto è inquadrato nella giusta prospettiva. F. avrà un angelo in più che lo guida e lo protege dal Cielo. Sorridi piccola amica, sorridi. Sii felice per i buoni e semplici spiriti che ti hanno accompagnato in questa esistenza facendoti da papà e mamma. Sorridi perchè non li perderai mai, ma qui ti attendono e veglieranno sulla tua vita quotidiana. Non sei sola. Noi, e loro, rimaniamo con te tutti i giorni, ti abbracciamo, tergiamo le tue lacrime, dipingiamo di rosa il tuo cielo. SIamo noi tutti, i tuoi Angeli, i tuoi Maestri. Coraggio.
La vita è infinita. Si trasforma, muta, ma è eterna. Ti vogliamo bene.









Torna ai contenuti | Torna al menu