lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

dall'Arcangelo Gabriele

LA SAPIENZA

NATALE 2008
DALL’ARCANGELO GABRIELE




Tra poco ci sarà la festa più bella, quella che tanto ami: ad essa preparati con gioia.
Chiedi a Gesù Bambino che porti i suoi doni agli oppressi, agli emarginati, ai sofferenti, agli ultimi; che illumini i potenti, quelli che reggono i destini del mondo, perché degli ultimi di occupino.
Chiedi che ira, avarizia, avidità, invidia vengano sconfitte da generosità, perdono, lungimiranza, fratellanza, solidarietà.
Chiedi che il 2009 veda un mondo migliore.
Chiedi la Luce nei cuori e che l’affetto guidi le azioni, l’amore i pensieri.
Chiedi chiedi chiedi quello che di più bello ti viene in mente per tutti, per l’umanità confusa e umiliata dal Male, per la gioventù quotidianamente traviata e portata allo sbando, per i dirigenti, gli alti papaveri tronfi e privi della più elementare umanità, i signori del business, quelli intorno a cui gira l’economia mondiale e la povertà dei due terzi dell’umanità.
Prega per quelli che impiegano risorse per te inimmaginabili, e non solo per te, per finanziare gli armamenti e le illusioni dei viaggi interplanetari, per quelli che studiano come aiutare l’umanità e per quelli che studiano come affossarla.
Lotta e combatti perché Dio trionfi sul Male, e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, non solo di chi è specificamente addestrato a questo scopo.
Lotta e combatti con noi, per i tuoi cari, per i tuoi animali, per la tua città, per la tua regione, per chi ti sta intorno, per tutti quelli che sbagliano, per tutti quelli che cercano Dio, ma non sanno che è molto più vicino di quanto immaginano: è dentro di loro.
Lotta e combatti perché la giustizia trionfi e se, lottando e combattendo, ti sgraffierai, ti ferirai, ti procurerai dei lividi, che importa? Sono le ferite dell’amore, portale come un vanto, sono come le medaglie sul petto di un generale, ma un generale dell’esercito della Pace, il più bell’esercito che ci sia.
Ti lascio il sorriso. E la speranza.
Con tutto il nostro amore.















GABRIEL'S MESSAGE
è cantata
da STING

 
Torna ai contenuti | Torna al menu