lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

I mondi gemelli

LA CONOSCENZA

2-4-09


I MONDI GEMELLI
dal Maestro Francesco


Questi sono Mondi superiori: due pianeti complementari, i Mondi gemelli, appunto, di cui uno completa l’altro e le cui emanazioni musicali si completano a vicenda per produrre un’armonia superiore. I colori che li circondano sono bellissimi, rosa, bianco-argento, oro, celeste, indaco, giallo primula, verde tenero e argenteo e molti altri che l’occhio umano non conosce né percepisce. Questi sono il Mondo dell’Armonia e della Bellezza (in due è come fossero uno), dove il progetto di Dio sull’uomo si è realizzato così come era stato originariamente concepito.
Sono simili alla Terra, con la stessa struttura e le stesse componenti, ma molto più belli. I due mondi sono consapevoli l’uno dell’altro un grande amore li lega e le azioni che si compiono in un mondo coinvolgono anche l’altro in una mutua assistenza ai problemi della vita che qualunque essere creato deve comunque affrontare per crescere ed evolversi.
Ci sono animali, piante, fiori, laghi e fiumi, tutto pervaso dall’Amore del Padre che è palpabile,  perché non ci sono dense cortine di malvagità a nasconderlo. Tutti si adoperano per il Bene comune, i Maestri sono visibili, amici reali, a cui ognuno può rivolgersi per ottenere luce, guida, chiarimenti. Qui vivono coloro che combattono duramente, quando viene loro concessa una vacanza-premio, persone che hanno molto e ingiustamente sofferto, animali che sono stati massacrati, tutti coloro ai quali Dio vuole dare un risarcimento in Amore e Bellezza per ritemprare il loro spirito nella carne.
L’Armonia è meravigliosa, essi conoscono le Leggi Superiori della Fisica e il tempo e lo spazio sono stati polverizzati. Sono capaci di muoversi a grandi distanze, annullando il peso temporale. Viaggiano per conoscere e utilizzare le conoscenze per un Bene superiore, spesso sono sollecitati dai loro Maestri a pregare e operare per i Mondi inferiori, come la Terra, in caso di grandi calamità che l’operato dei terrestri attira su di sé. Una musica melodiosa circonda il tutto, esprimendosi attraverso bellissimi colori. Le loro facoltà sono acuite, la loro intelligenza, bellezza, capacità di perfezione si esprime in tutte le loro opere e nella loro vita.
I Mondi Gemelli equilibrano i Mondi inferiori, come pure la Terra, a sua volta, per quanto rozza e imperfetta, equilibra Mondi ancora inferiori, in una armonia e in un sistema universale. Tutti si bilanciano l’uno con l’altro, perché l’intero Universo è in equilibrio. Ogni cosa ha una sua controparte e la Luce si libra sul Buio, operando per fare arretrare l’Oscurità, che cerca di avvolgere tutto ciò che è stato creato. Là dove la Luce è più intensa si trovano i Mondi Gemelli, che irradiano la loro Luce pura e meravigliosa nell’intero Universo.
Aggiungerò che questo è il luogo del ritrovo ‘fisico’ dei Maestri, che qui spesso si manifestano nella loro versione umana ma trasfigurata, manifestando fisicamente il loro grado di elevazione. Perché anche i Maestri continuano ad apprendere ed evolversi, nulla è immutabile, ma tutto è soggetto a continua evoluzione e mutamento, perché questo è Dio e questo siamo noi: Bellezza, Sapienza, Intelligenza,  Amore.











Torna ai contenuti | Torna al menu