lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il compleanno

LA CONOSCENZA

3-5-09

IL COMPLEANNO
Dal Maestro Malachia



Il giorno in cui lo spirito ha  incominciato il suo cammino terreno è un giorno speciale in cui un canale privilegiato si apre tra la Terra e il Cielo attraverso il quale possono operare con maggiore potere le creature della Luce, infatti Dio concede che in quel giorno interagiscano più da vicino anche se la creatura ad esse scientemente non si volge.
Lampi di illuminazione, soluzione a vari e spinosi problemi possono essere trovate, una Luce più forte risplende ed indica la strada agli incerti, ai paurosi, l’amore circonda in maniera concreta, molti aiuti, più di quanto spettino, vengono concessi, si opera su coloro che circondano con il loro affetto la persona perché questo sia un giorno speciale. L’Amore viene inviato a curare lo spirito e, se versa in difficoltà, riceve aiuti dagli Angeli e da coloro che sono preposti a questo scopo, affinché questa giornata sia foriera di benefici per l’anima e il corpo.
Coloro che non hanno modo di festeggiare questa ricorrenza, coloro che in Terra versano in stato di miseria, di solitudine, di abbandono, ugualmente vengono supportati, agendo l’Amore sullo spirito per confortarlo, illuminarlo, gratificarlo, per regalargli un sorriso in più mentre porta a termine la sua difficile vicenda terrena. Il giorno del compleanno è un giorno speciale in cui il Cielo si china sulla Terra e l’Amore del Padre celeste e dei Maestri avvolge in un abbraccio più forte la creatura che, se non ne è consapevole a livello fisico, ne ricava, comunque, un senso di letizia e di gioia. Coloro che vivono tristemente, e non per loro colpa, il giorno del compleanno, accumulano grazie in Cielo che si riversano, comunque, sul piano vitale dell’anima incarnata. In verità sarebbe bene per tutti andare a Messa nel giorno del compleanno o assistere a una Messa nel giorno del compleanno di qualcuno che si ama, perché così si potrebbero ancora più sfruttare i benefici che Dio concede in questo giorno di grazia. Il sorriso di Dio accompagna la creatura nel giorno dell’anniversario dell’inizio del difficoltoso cammino terreno.











Torna ai contenuti | Torna al menu