Menu principale:
19-
ARCANGELI DELL’AMORE
L’AMORE SALVEZZA DELL’UMANITA’
Da Lady Charity
E’ una dura strada per tutti imparare l’amore, ne siamo consapevoli. E’ una strada, però, che tutti, proprio tutti, devono intraprendere se vogliono tornare a convogliarsi nella matrice originaria, quell’ Unico da cui tutti siamo stati generati.
Le pene dell’amore insegnano a superare se stessi, ad offrirsi al di là dei propri limiti. Non parliamo della sofferenza di chi vede il proprio sogno di coppia infrangersi, ma di un tipo di amore più vasto, che parte da se stessi ma poi si allarga a comprendere il bene dell’altro fino a giungere, in una accezione ancora più ampia, al bene comune.
Per amore Gesù ha offerto se stesso, per amore molti immolano se stessi o impiegano la propria vita lottando per realizzare un ideale di miglioramento etico o sociale per tutta l’umanità.
Molti cadono combattendo, per amore della patria; per amore molte mamme offrono la loro vita pur di introdurre all’esistenza una nuova creatura; per amore molti sopportano grandi pene, grandi affanni, carcere e percosse, pur di elevare il grado di civiltà di una nazione. Nelson Mandela ne è stato un esempio. Molte donne sacrificano se stesse per cercare di ridare dignità alle donne della propria nazione; molti scienziati si applicano giorno e notte cercando una cura o la risposta ad un interrogativo; l’amore spinge molti al sacrificio nelle Missioni religiose sparse su tutta la Terra.
Ma l’amore non deve diventare sciovinismo, peculiarismo, grettezza, egoismo. Non deve distorcersi. Dice di amare la patria e Allah il kamikaze che si fa esplodere, ma in realtà pratica l’odio, non l’amore. Satana soffia nella sua mente parole come ‘buon diritto’, ‘necessità’, ‘rivalsa’, ‘vendetta’, ‘punizione’, ‘distruzione’.
L’amore è mite e non scade nella violenza, non nella passionalità ma nella passione, che significa perseguire con tenacia il proprio obiettivo di miglioramento altrui. Spesso a proprie spese.
Sacrificarsi per accompagnare il proprio partner sulla strada della crescita e della maturazione, è un atto d’amore. Inesprimibile.
Offrire le proprie lacrime in silenzio per il bene dell’altro è amore. Ineguagliabile.
Offrirsi per addolcire le pene di chi non ce la fa più, è un atto d’amore. Sobbarcarsi un cammino impervio che non spetta, per aiutare un altro viandante affaticato sul cammino della vita, è un atto d’amore.
E ancora: sorridere tra le lacrime, perdonare, gioire per le vittorie e piangere per le pene dell’altro, servire il prossimo, rinunciare a qualcosa che spetta di diritto, soddisfare le esigenze spirituali o emotive dell’altro che è nel bisogno, aiutarsi vicendevolmente.
Dio vuole che impariate e pratichiate l’amore.
E l’Amore asciugherà le lacrime, aprirà nuovi orizzonti, spianerà la via, donerà sorriso e soddisfazioni. Mai nessuno è così appagato come colui che, a sue spese, dona il sorriso all’altro.
Strada difficile, perigliosa, piena di trabocchetti forieri di lividi, escoriazioni, rovinose cadute, amare sorprese. Ma chi manterrà alta la Fiamma dell’Amore continuando a servirsene, benché ustionato, quello avrà imparato la principale lezione del vivere: l’amore genera amore, noi tutti siamo figli di un atto d’amore.
L’amore allontana il desiderio di vendetta e conduce a perdonare le offese. Perdonare le offese spegne le Fiamme dell’Odio che il Maligno diuturnamente accende e permette all’Amore di regnare e al Divino Ordine di prosperare. Ciò porterà l’uomo fuori dalla portata delle possibilità del Maligno, salverà la sua anima immortale, riempirà di Luce il proprio spirito il quale, quindi, procederà più velocemente verso la meta ultima: il ritorno alla Fiamma primigenia dalla quale proviene e alla quale tornerà, giungendo ad essere tutt’uno con Dio e a manifestare l’Amore al livello della Divinità.
La Monade, dunque, vibrerà allo stesso livello vibrazionale di Dio, tutt’uno con Lui, e procederà nel cammino evolutivo, che è perenne, giungendo ad acquisire la capacità di generare che è propria di Dio.
Dall’amore nasce l’amore e l’Amore è tutto. Rappresenta la vittoria sul Male.
Il pianeta Terra è in crisi a causa della mancanza di amore generato e manifestato. Si uccide la vita, a tutti i livelli. Con l’aborto, con i massacri, con le guerre, con l’indifferenza, con la negazione di Dio e del suo Divino Volere, che è Amore, e del suo Divino Ordine, contrapponendogli il Caos, il Disordine, l’Odio, la Morte, che appartengono allo Spirito del Male che si manifesta attraverso lo Spirito di Distruzione. Distruzione di ogni cosa e di ogni creatura nata dall’Amore e fagocitata nelle spire dell’Odio: una grande bocca rossa irta di denti aguzzi che tutto ingoia e maciulla.
Questo lo Spirito del Male vuole fare di voi e di ogni cosa creata, e sta vincendo, perché questa umanità non pratica l’Amore, non riesce ad offrire se stessa per amore, ma vive di egoismo, apre la porta alla cattiveria, alla sopraffazione, al ludibrio dell’amore.
La Parola di Dio ha germogliato solo in pochi. La Via, riaperta da Gesù, verso il Padre, dura e accidentata, è percorsa solo da pochi. Gli altri percorrono le comode autostrade del Male, su cui corrono veloci verso la loro personale rovina. Perché il Male aborre l’amore e pratica l’odio, soprattutto su coloro che si sono fatti asservire. E, così facendo, calpesta l’immagine stessa di Dio manifestata nei suoi figli.
Dio Padre vuole salvare i suoi figli e scatenerà gli Elementi della Purificazione per sottrarli a Satana, vaporizzando nella sofferenza le loro scorie, quelle che appesantiscono anima e spirito.
Chi pratica l’amore continuerà a farlo. A insegnarlo e a impararlo, a vari stadi e livelli evolutivi, in una società rinnovata, multietnica e multiforme, riportata nell’Ordine della Creazione. Tempi nuovi, terribili e bellissimi, si approssimano. Imparate l’amore, imparate il sacrificio, offritevi per amore, amate ogni più piccola manifestazione dell’Essere, amate gli animali, le piante, le rocce: in ogni cosa Dio è.
IL POTERE DELL’AMORE
Da Chamuel
Qualche parola anche da me. Il potere dell’Amore è incommensurabile, magnifico e determinante per il destino dei singoli e dei popoli. Chi praticherà una pur singola azione d’amore, chi formulerà pensieri d’amore, per quanto si sia macchiata la sua anima, verrà aiutato nella lotta finale con il Nemico per il possesso della stessa.
Ma chi scientemente sceglierà l’Oscurità e rinnegherà il Bene, ad essa sarà abbandonato. Evitate le lusinghe del materialismo, non grufolate come maiali con il muso nel truogolo. Voi venite dalla Luce e alla Luce dovete ritornare. Eliminate le ombre, le tentazioni, siate duri con voi stessi. La Voce del Bene è in ognuno di voi, non scegliete di non ascoltarla.
Squarciate la ragnatela in cui il Male vi ha attirato attraverso il potere, il denaro, la droga, il sesso, l’arroganza, il dispotismo, la sopraffazione del più debole a tutti i livelli, altrimenti ne risentirete personalmente, pagherete con la vostra personale sofferenza. E sarà tanta.
Mettetevi in salvo.
Le nostre schiere quotidianamente lottano perché l’Amore non venga insozzato, turlupinato, traviato, ma molti scelgono il luccichio con cui Satana maschera la propria Oscurità per renderla appetibile, di più: desiderabile.
Uomini ciechi e stolti, state fabbricando la vostra rovina.
Praticate l’Amore, l’Onestà, la Moralità, la Magnanimità e sarete salvi dalla rovina che sta per abbattersi sul pianeta Terra, meglio conosciuto come ‘il Pianeta della Morte’.
Riflettete su questo messaggio, voi che ad esso sarete indirizzati: è per voi. E per tutti quelli che vorrete farne partecipi.
Con amore a voi tutti, Popoli della Terra: seguite, praticate e manifestate l’Amore e vincerete, vivrete nella Luce e la Luce vi tutelerà.