lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA MADONNA chiede aiuto

LA CONOSCENZA



1 Dicembre 2017

LA MADONNA CHIEDE AIUTO
In veste di Madonna di Lourdes




Mentre, insieme alla mia amica N., recitavamo il Rosario con la tv, trasmesso da Lourdes, arrivati al ‘Salve Regina’, mentre inquadravano la statua della Madonna, ho visto accendersi ai suoi piedi una visione delle fiamme dell’inferno, in cui si distinguevano molti sacerdoti. E Lei ha detto:

‘Care figlie, sono qui stasera per chiedere il vostro aiuto per i sacerdoti, per quelli che quotidianamente offendono la Chiesa e il sacrificio di mio figlio Gesù.
Cara N., Lalith prima ha avuto una visione, ha visto un grande fuoco, il fuoco dell’Inferno, in cui erano degli esseri umani, tra cui molti sacerdoti. Il Papa, consapevole di quello che sta accadendo in Vaticano, ogni giorno offre una Messa per questi figli degeneri che si sono consegnati nelle mani del Male. Per questo il fulmine non ha ancora colpito San Pietro e nulla è stato ancora concesso al Male, ma il colonnato del Bernini cadrà.
Un ammasso di rovine sostituirà la bella chiesa di cui l’Italia è tanto orgogliosa, la cattiveria di coloro che avrebbero dovuto vegliare sull’integrità della Chiesa porterà ad un risultato nel mondo fisico, quantitativamente palpabile. Il disastro colpirà Roma, partendo dal Vaticano.
COSA VOGLIO DA VOI? CHE OGNI GIORNO OFFRIATE LA GIORNATA SPECIFICATAMENTE PER I SACERDOTI E PER IL VATICANO. Perché la rovina che si sta addensando sulla Chiesa venga addolcita.
LO SCISMA CI SARÀ, purtroppo, non è possibile evitarlo. Verrà interrotta la lunga teoria di Papi che diparte da San Pietro e un secondo Papa sarà eletto, contrario a quello già esistente, che rivendicherà a sé il ruolo di guida dei cristiani.
Ciò è contro la nostra volontà.
IL NOSTRO PAPA E’ FRANCESCO.
Colui che abbiamo scelto, il Portatore di pace, la Colomba che abbiamo messo in mezzo ai falchi, la Colomba che viene quotidianamente azzannata, derisa, umiliata, a causa della sua innocenza. Papa Francesco è un uomo innocente ed è anche un uomo sagace, che ben comprende e mette in pratica i suggerimenti che Noi gli inviamo dall’alto. Segue a puntino le nostre indicazioni e la sua pastorale è magnifica. E non pecca, come gli si attribuisce, di troppa liberalità ed apertura al mondo, o di essere ‘poco cristiano’.
Quello che Francesco non ama e non vuole è la pompa. Egli è, appunto, come san Francesco, che voleva una Chiesa povera, vicina agli umili, agli uomini, e non una Chiesa fatta di dogmi e di parole vuote e, soprattutto, di pompa.
CHI LO CRITICA VIENE DAL MALE, è stato contaminato da Male ed al Male dà voce.
Compreso coloro che appartengono alla Fraternità san Pio X. Una vituperabile Comunità la quale è come la ‘Santa’ Inquisizione: si ammanta di perbenismo e di carità cristiana mentre dà voce esattamente al contrario.
Il pericolo incombe sui cristiani tutti.
Cara N., non è l’Islam il pericolo, come Lalith continua a ripeterti. Il pericolo è il Male, il quale afferra le menti degli uomini, a qualsiasi religione, a qualsiasi orientamento politico, a qualsiasi razza appartengano. E se ti sembra che cose orribili stiano succedendo, questo è dovuto al vostro quotidiano asservimento a Satana, alla vostra acquiescenza nei confronti degli impulsi che Esso  invia, a tutti i livelli, a tutte le età, a tutti i sessi e a tutte le razze. Satana impera nel mondo ed impererà sempre di più perché la porta gli verrà sempre di più aperta, anzi, più la miseria si impadronirà di voi, più l’economia andrà a rotoli e più messe nere saliranno al cielo e, meglio, scenderanno agli Inferi, per far sì che chi ha potere, denaro e gloria continui a mantenerli.
LA GUERRA NUCLEARE E’ ALLE PORTE anche se non includerà tutto il mondo. Qualche avvisaglia ci sarà prima che alcuni nostri figli riescano ad arginare il terribile potere del Male che, quindi, non riuscirà a devastare l’intero pianeta come vorrebbe fare, ma alcune zone saranno più colpite, la Corea soffrirà molto e anche la zona costiera degli Stati Uniti.
Presto saranno presi provvedimenti per isolare coloro che incitano alla guerra o coloro che sono stati fagocitati dalle spire del Male, come Kim Jong-Un, il quale è manovrato direttamente dallo Spirito del Male che ne blandisce l’ego, per indurlo ad essere acquiescente nei confronti degli impulsi che gli invia, ne ottunde la percezione del vero, in modo che non comprenda che il primo a soffrirne sarà proprio il suo popolo, perché la potenza nucleare degli Stati Uniti è tuttora superiore a tutte quelle che esistono nel mondo.
Essi posseggono armi di cui nessuno è a conoscenza perché, nonostante si siano fatti paladini del disarmo nucleare, nelle profondità della terra hanno continuato a creare armi nucleari potentissime, che potrebbero distruggere vaste zone del pianeta.
Kim Jong non sa in quale vespaio si sta infilando, ma Satana lo sa benissimo e sta cercando di indurlo a provocare gli Stati Uniti, in modo che usino le loro armi segrete per distruggere buona parte del pianeta.
Ciò non verrà concesso.
E, tuttavia, uno scotto ci sarà da pagare. QUINDI PREGATE, CARE FIGLIE. LA PREGHIERA PUÒ MOLTO. Voi non vi rendete conto del valore di una semplice Avemaria. La dite con il cuore, ma non sapete cosa essa genera nell’altra dimensione : come se potenti armate voi aveste chiamato in soccorso di quella persona o di quella causa per cui state pregando.
Siete, tutti, molto attaccati dallo Spirito del Male. Anche tu, N.
Tu sei un animo puro, buono e gentile, sei piena di luce ed esso vuole spegnere la tua luce facendo leva sulle tue necessità materiali e sulla tua ingenuità. Tu tendi a vedere nell’Ordine costituito il Bene. Non sempre è così.
Tu fai una ingenua discriminazione tra bianco e nero e non pensi che molte persone soltanto apparentemente sono ‘bianche’, ma hanno un cuore nero, e altre, che sembrano ‘nere’ , e magari hanno anche la pelle nera, non sono tali. Non generalizzare MAI. Dio quando giudica non giudica la razza o l’appartenenza a un gruppo, ma giudica uno per uno i singoli appartenenti alle varie razze, le varie religioni, le varie comunità. Limitati a proteggere te stessa e Noi proteggeremo voi. Accadrà ciò che deve accadere.
Più che alla protezione del singolo bisogna badare alla protezione del mondo.
Molti di questi immigrati che tu critichi, sono proprio quelli i cui spiriti si sono offerti di condurre una vita grama per te, per Lalith e per tutti gli altri, si sono offerti di espiare sulla loro pelle il karma dell’umanità.
Molti di loro, nel corso del viaggio, annegano. Ciò proprio per portare a termine il loro compito così gravoso di far diminuire il karma e, di contro, aumentare la Luce sul pianeta Terra e diminuire il potere del Male.
E’ ovvio che non si potranno accogliere tutti, come è ovvio che non si  possono respingere tutti e che, tra quelli che entrano, ci siano anche gli accoliti del Male che esso manda, insieme ai buoni, per confondere e creare odio, razzismo e sciovinismo negli animi degli sciocchi che ad esso si sono consegnati. Come gli appartenenti a ‘Casa Pound’ o a quelle associazioni di naziskin le quali rispondono direttamente al Principe del Male.
Fate attenzione, perché il Male si nasconde sotto l’apparenza del Bene, della logica, della tutela e della protezione.
La Comunità di sant’Egidio ha creato dei corridoi umanitari, ma non ha scelto le persone che dovevano attraversarlo, hanno fatto arrivare i più bisognosi. Se in mezzo a questi ci sono anche delle persone malvagie, non possono saperlo.
Anche sui vari gommoni e barconi arrivano quelli che hanno più bisogno. Se in mezzo all’erba c’è la gramigna nessuno può saperlo in anticipo, né si può mandare indietro una persona che soffre perché a fianco potrebbe esserci un malvagio.
Cosa si può dunque fare? PREGARE. COMPORTARSI BENE E PREGARE.

OGNI VOSTRA SINGOLA BUONA AZIONE, OGNI VOSTRA PREGHIERA, AUMENTA L’OMBRELLO DI PROTEZIONE VOSTRO, DELLA VOSTRA FAMIGLIA, DELLA VOSTRA CITTÀ. Quindi, voi pensate a pregare, a tutelarvi ci pensiamo Noi.
LA PUNIZIONE CHE SI STA ADDENSANDO SUL CAPO DELL’UMANITA’ E’ TREMENDA.
L’ho detto in tutti i miei messaggi e continuo a dirlo.
CHE SI PUO’ FARE? SI PUO’ CERCARE DI ADDOLCIRE QUESTO TERRIBILE KARMA che sta per essere pagato in maniera totale, rapida e cruenta. POSSIAMO PREGARE.
ANCHE IO STO PREGANDO NOSTRO PADRE  per questo motivo. Perché sul capo dei figli che mi sono stati affidati dalla mia maternità di Gesù, non cada tutto quello che è stato previsto ma venga addolcito.
Tuttavia al momento pochi rispondono ai miei appelli, pochi rispondono alle mie preghiere, pochi rispondono ai miei inviti alla rettitudine e a cambiare vita. Molti, invece, scelgono volontariamente il Male, si fanno beffe di ciò che io dico ed esclamano: ce lo dimostri! Ci faccia vedere se il suo Dio è così forte come lei dice, ci mostri la sua vendetta! Ecco, parlano di vendetta e non di misericordia.
MA NON CI SARÀ MISERICORDIA DISGIUNTA DALLA GIUSTIZIA.
Misericordia e Giustizia andranno di pari passo. Altrimenti che Dio giusto sarebbe se perdonasse a tutti quelli che hanno agito secondo il Male e non si sono pentiti? Quelli che hanno compiuto il male e se ne pentono saranno perdonati, ma dovranno espiare per le vie del Karma.

E tuttavia un raggio di sole spunta sulla Terra : è dovuto a quelli come te, N., a quelli come te, Lalith, a quelli che voi amate e frequentate, i quali si stanno offrendo per diluire il karma del pianeta e schiarire le nuvole nere che si addensano sul mondo.
Voi siete le nostre stelline. Le nostre luci che brillano sulla Terra e impediscono che la nera caligine soffochi del tutto il pianeta.
Ricordate, dunque, di offrire la giornata per il Papa, i sacerdoti, il Vaticano, non badate a ciò che dicono sugli immigrati, non  ascoltate troppa televisione sull’argomento. Sapete voi dov’è la verità? Coloro che dalla televisione vi parlano, molte volte sono persone che non hanno una coscienza così innocente, così tersa e pura da permetterci di raggiungerle con i nostri impulsi, sono persone piegate dalla materialità, spiritualmente ottuse, che possono essere piegate dal Male sotto le spoglie della logica, della giustizia, della difesa del proprio territorio, dei propri figli, della propria salute e del proprio lavoro.
Dio ha fatto la Terra per tutti.
E’ ovvio che se ci sono degli Stati differenti, questi si siano creati sul sacrificio di pochi. Però molti Stati hanno prosperato sul sacrificio di molti, derubando e devastando le terre altrui, perché l’uomo è sempre stato sobillato dallo Spirito del Male e quelli che voi considerate grandi conquistatori sono invece solo individui che hanno fatto del male a molte persone che vivevano in pace e che nulla avevano fatto per provocare una guerra, sono coloro che hanno creato molte morti inutili e creato molto karma per l’umanità. Vi lascio con una benedizione.
RICORDATE DI OFFRIRE LA GIORNATA PER IL PAPA E PER I SACERDOTI, perché la Luce imperi e si faccia strada in Vaticano attraverso le cupe Tenebre che l’avvolgono.
Mamma Maria


Torna ai contenuti | Torna al menu