lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Signora dalla Luce 07

LA CONOSCENZA

1-12-07

DALLA SIGNORA DELLA LUCE

(La Signora della Luce è uno spirito elevatissimo
che porta nella sua aura la Luce stessa di Dio)



Dove io sono il Male non può essere. Amate la Luce, figli diletti, Essa vi accompagnerà, vi farà guadagnare nuove mete, acquisire nuove capacità. Più il vostro cuore sarà puro e pieno d’amore e più Io potrò risplendere e trafiggere lo Spirito del Male.
Chiamami, chiedi un raggio della mia Luce quando avrai bisogno di dissipare le tenebre, l’oscurità che avvolge un cuore o una mente, o il tuo cuore e la tua mente.
Prega così:….. (v. sez. Preghiere)
Segui la via Maestra come stai facendo, attraverso te potrò raggiungere molti. Opera per Dio e con Dio, riversa in Dio le tue pene e sempre le consolerà. Sii figlia della Luce e la tua anima risplenderà.
Nel mese di Dicembre, quello che tu chiami, e tale è, ‘il mese della Luce’, Io ti sarò sempre particolarmente vicina, è il mese in cui concederò più grazie, in cui addolcirò i cuori induriti, sveglierò le menti assopite dall’oppio del Male, renderò tenere le corazze con cui gli uomini sogliono avvolgere i loro spiriti e contro cui si infrangono le ispirazioni e i suggerimenti degli Angeli. Se voi lo vorrete, la Terra verrà avvolta dalla Luce e tutti voi liberati dal giogo del Male. Se solo lo chiedeste, Dio vi esaudirebbe immediatamente!
Chiedetelo voi, voi che già camminate nella Luce, chiedetelo per i molti che ancora soggiacciono al dominio di Satana. Chiedetelo per l’atmosfera, per l’acqua, la terra, per il mare e i suoi abitanti, per i boschi e le foreste distrutte e saccheggiate, per le famiglie in cui non ci si incontra, non ci si parla, non ci si conosce, per i vostri parenti e amici o vicini, per gli animali, i vostri compagni più piccoli, tanto vessati e martirizzati, per le piante del vostro balcone e del vostro giardino, per i muri delle vostre case, per le rocce, i fiumi, il cielo.
Chiedete, chiedete la Luce con amore per tutto il creato ed essa filtrerà attraverso voi e addolcirà il mondo e il suo carico di malvagità. Chiedete la Luce e così facendo combatterete il Male. Ogni mattina direte così:

“ Signora della Luce noi ti invochiamo! Discendi nella nostra casa, nella nostra città
sui nostri amici, parenti e conoscenti, su tutti quelli che incontreremo oggi.
Alimenta la Fiamma della Speranza e della Conoscenza in noi tutti
che  l’amore prevalga nella nostra giornata!
Ti offriamo il nostro cuore e la nostra mente
riempili di Luce!

Dio ti benedice e ti sorride, ti invita a mantenere alta la Fiamma dell’Amore in ogni situazione, che l’Amore guidi i tuoi passi, la Luce li illumini, la Carità ti accompagni.






Torna ai contenuti | Torna al menu