lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Via delle Lacrime

LA SAPIENZA

PASQUA 2008
dalla MADONNA


Amate la Via delle lacrime, figlie, è quella che vi unisce a Cristo nella sua Passione. Le vostre lacrime sono quelle che gli recano sollievo, ne tergono il sudore, leniscono le sue ferite, blandiscono la sua sete.
Con i meriti delle vostre lacrime voi amplificate i risultati della Passione, che raggiungono, così, gli ultimi, i lontani, gli ignoranti, i gretti, i meschini, quelli che tentennano e sono in tentazione.
Amate le vostre lacrime, che vi tengono quotidianamente sedute ai piedi della Croce a tendere una mano a Gesù, a donargli un sorriso, una carezza.
La partecipazione alle sue sofferenze allevia il suo dolore, addolcisce il suo Calvario, rinvigorisce il vostro spirito, illumina la vostra mente, fa radicare sempre di più in voi la volontà di Dio, vi purifica, vi rende belle e luminose, partecipi della Redenzione.
Sono la Mamma Celeste, questo è il mio dono per voi, perché la Pasqua è anche la vostra Pasqua, la Passione è anche la vostra Passione, la Resurrezione sia anche la vostra Resurrezione.
Vi bacio e abbraccio tutte, voi che percorrete insieme a Me e a Mio Figlio, la Via delle Lacrime.






I DON'T KNOW HOW LOVE HIM
è tratta
da JESUS CHRIST SUPERSTAR

 
Torna ai contenuti | Torna al menu