lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per gli INCENDI

PREGHIERE


10 luglio 2017

La Trinità, mentre pregavo spaventata per gli incendi in California e in Italia, avendo, per di più, cognizione delle Forze del Male a ciò preposte, mi ha spiegato che è in corso un massiccio attacco in tutto il mondo, perchè il Maligno vuole distruggere quante più forme di vita possibile e che le fiamme vengono accese anche nei cuori degli uomini, per incentivare l'odio reciproco, l'icomprensione e la reciproca distruzione. Mi è stata data una preghiera da recitare più volte al giorno, che qui sotto riporto, per ottenere che Dio Padre intervenga a nostro favore.
Non basta, e non solo in questo caso, pregare una sola volta e dimenticarsene: è necessario, sempre, pregare più volte per costruire un 'momentum ' , cioè un capitale che possa essere speso per ' acquistare ' ciò che desideriamo. La Luce, che serve a dirimere le Tenebre, ha un prezzo anche nell'altra dimensione ... e quindi, se vogliamo e chiediamo qualcosa, dobbiamo impegnarci per pagarla, con preghiere, offerte, sacrifici.
La Trinità ha aggiunto che coloro che stanno soffrendo e offrendo la loro sofferenza per il Bene comune sono stanchi e provati e vanno sostituiti, se non nella sofferenza almeno con la preghiera.


A DIO PERCHE' SPENGA LE FIAMME

O Dio ti prego di spegnere
con il tuo Amore e la tua Grazia
i fuochi che il Male accende su tutta la Terra
a livello del mondo fisico
e degli animi degli uomini.


Torna ai contenuti | Torna al menu