lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

PER L'ITALIA

LA CONOSCENZA

maggio 30, 2018



PER L’ITALIA

DAI MAESTRI


L’Italia pagherà i debiti contratti con Dio a causa dei peccati commessi dal suo popolo. Come sai, ogni nazione ha il proprio karma e qui grandi peccati  si commettono contro Dio, offendendo le sue leggi e facendosi beffe di Lui. Il principe del Male vince su quasi tutti quelli che sono al potere e su molte persone comuni, attraverso brama di gloria e di potere, ludibrio di ricchezza che si traduce in sopraffazione e d indifferenza nei confronti degli ultimi, di quelli che cadono e restano indietro, di quelli che falliscono nelle loro attività produttive, dei giovani senza lavoro, dei licenziati.
Pochi hanno il potere e se lo tengono ben stretto, sobillati dall’Ombra e succubi degli alti gradi della Massoneria. L’impasse in cui è caduta l’Italia non è casuale, ma è stato voluto ed architettato dai Signori occulti che manovrano e tirano i fili nel buio, dentro e fuori il Paese. Il presidente Mattarella ha agito in buona fede, ugualmente i leader dei partiti. Ma. Ma tutti sono stati strumentalizzati senza avvedersene.
Nessuno di loro è particolarmente avanzato sulla via della Conoscenza e della pratica del Bene. la loro religiosità è epidermica e spesso sottostà ad accomodamenti personali, la Chiesa è frequentata per abitudine più che per convinzione, le parole del papa accolte quando conviene.  L’egoismo la fa da padrone, lo sciovinismo propagato e travestito da slogan “l’Italia agli Italiani” che aumentano il rischio di violenze e razzismo nei confronti di chi nulla ha a che vedere con quelli che Satana ha mescolato agli immigrati per suscitare odio e sangue.
SVEGLIATI ITALIA. STAI CORRENDO VERSO LA TUA ROVINA.
Nelle intenzioni del Signore del male questo impasse dovrebbe servire ai suoi scopi di odio razziale con la vittoria della Destra becera e sciovinista, che, se non fermata, vedrà rimpinguare i suoi voti alle prossime elezioni, schiacciando l’ingenuità e la migliore pulizia morale dei 5 Stelle.
ATTENTI ITALIANI.
Dio potrebbe scegliere una intensa purificazione per voi. Nell’ombra già si organizzano attentati destabilizzanti per influire sul voto, organizzati solo apparentemente da immigrati irregolari, in realtà, dietro di essi si cela la mano del Male attraverso la Massoneria e gli esponenti politici ad essa affiliati.
CHE FARE.
Esercitate giudizio e carità. Non colpevolizzate chi non c’entra, non fate di tutta l’erba un fascio altrimenti Dio farà lo stesso con voi. Siate giusti, obiettivi, caritatevoli, seguite la voce del Bene che è in voi e non fatela soffocare dalla paura.
Il governo ci sarà.
Ma se sarà un governo del Male NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE, A TUTTI I LIVELLI.
Dio sta influendo perché non si torni alle urne, con un risultato catastrofico, ma avete il libero arbitrio.
Pregate perché sia bene esercitato.
Recitate ogni giorno la preghiera dettata dall’Arcangelo Michele per l’Italia, sorvegliate voi stessi i vostri pensieri e i vostri atti: che siano puri. Imparate a praticare l’amore al massimo livello.
Voi piccoli, voi umiliati, voi oppressi, voi impoveriti, voi che versate da sempre in mille difficoltà. Voi reggete la nazione, voi bilanciate con le vostre sofferenze le quotidiane offese a Dio perpetrate in questo Paese. Voi dovete combattere e vincere il Male imperante. Dio vi accompagni.
Vi benedico io, l’ANGELO DELL’ITALIA. Ogni nazione ne ha uno. Aiutatemi nelle tutela del Paese. A chiunque pregherà quotidianamente per l’Italia, Dio garantisce tutela dai prossimi feroci accadimenti che sconvolgeranno il Paese. Benedico voi, le vostre famiglie, i vostri cari, parenti ed amici, animali e vegetazione : ogni cosa è in pericolo.
Scegliete il Bene e bene ve ne verrà.



Torna ai contenuti | Torna al menu