lavocedidio

Vai ai contenuti

Menu principale:

SATANA incombe sull'Europa

LA CONOSCENZA


4 giugno 2018

SATANA INCOMBE SULL'EUROPA
DAI MAESTRI

Ci potranno essere attentati per indurre il nuovo governo alla linea dura nei confronti degli immigrati, ma, se non si sarà obiettivi e si farà di tutta l'erba un fascio, saranno guai. Il Signore dice: siate giudiziosi ma caritatevoli.
I Signori occulti sono all'opera per creare un clima di razzismo dovuto alla paura, che fomenteranno, per portare avanti i loro scopi di odio, anche, e soprattutto, nei confronti dei COMBATTENTI IN OFFERTA (cioè spiriti creati appositamente da Dio per combattere il Maligno, incarnati in Terra. 'In offerta' perché molti di loro offrono una vita di stenti, se non la morte, per pagare il karma del pianeta ed alleggerire, così, il peso del Male sugli altri) , di coloro che stanno espiando il proprio karma o quello planetario per sottrarre la Terra al dominio delle Tenebre e che costituiscono LA MAGGIOR PARTE DEGLI IMMIGRATI.
A QUESTI SONO STATI MESCOLATI ADEPTI DEL MALE, suoi succubi, come i neri di pelle e di cuore che hanno fatto a pezzi il corpo di Pamela.
Perché il Signore lo ha permesso?
(Qualche parola sul karma. Tutti ne abbiamo da smaltire, altrimenti non cammineremmo sulla Terra ma ci incarneremmo in luoghi migliori o non ci incarneremmo per niente, continuando ad evolverci in altre dimensioni. il karma si accumula quando noi cediamo alle tentazioni del Maligno che, facendo leva sui nostri non ancora superati limiti, ci induce a comportarci male in piccole o grandi cose, nei confronti degli altri e di noi stessi, allontanadoci dalla legge universale dell'amore. Gesù dice : Ama il prossimo tuo come te stesso. Quindi dobbiamo avere rispetto anche per noi stessi, comportandoci in modo da non ledere la nostra dignità di figli di Dio. Quando, sciaguratamente, cediamo, lasciamo una porta aperta al Maligno. creiamo un 'precedente', attraverso il quale la sua presa su di noi diventa più salda e più difficile liberarsene. Dal momento che, come già spiegato nel messaggio 'Il peccato originale', siamo sulla Terra come ultima chance che Dio ci ha concesso, dopo aver fallito la prima che ci avrebbe permesso di vivere nell'Eden per sempre, è imperativo che di liberiamo da qualsiasi influenza del Maligno su dii noi, sconfiggendolo definitivamente.)
Pamela, in questa incarnazione, doveva tenere testa al Male, cui aveva ceduto in vite precedenti. Esso la ha, dunque, nuovamente tentata, attraverso la droga e altro e lei, nonostante gli aiuti ricevuti, stava nuovamente deragliando. Presto la situazione sarebbe sfuggita di mano e i suoi stessi genitori non avrebbero potuto arginare la sua discesa agli inferi: prostituzione, furto, violenze di ogni tipo, su se stessa e altri.
Il Male, dunque, ha messo sulla sua strada i suoi accoliti, gente ormai depredata dal Maligno di ogni senso di umanità.
Lo spirito di Pamela, atterrito dalla piega che aveva preso la sua manifetazione fisica, incerto sulle proprie capacità di contenere i danni, ha preferito sacrificarssi ed espiare così, aggiungendo di suo, per poter giovare all'umanità e ai singoli rivelando l'esistenza di coloro che erano nascosti nell'ombra, e altro male avrebbero fatto.
ECCO CHI SATANA HA MESCOLATO AGLI IMMIGRATI, oltre a gente da poco, da lui facilmente ifluenzabile.

TUTTO CIO' PER PORTARE A TERMINE IL SUO DISEGNO DI DISTRUZIONE DELL'EUROPA, E DELL'ITALIA IN PARTICOLARE.

Ricordate che in Italia c'è il nemico giurato di Satana, quel papa Francesco, amato dai più, che in lui sentono l'amore e la misericordia del Padre che corregge amando, e inviso agli arroganti, ai falsi, ai mestatori dell'odio, ai presuntuosi, agli sciocchi guidati dal Male.
Satana ha da lungo tempo un piede in Vaticano e Francesco ostacola i suoi piani. Inoltre Esso sta preparando la strada all'Anticristo, che arriverà a "salvare" il mondo, cioè, invero ,a cercare di farlo soggiacere ai suoi piedi, per perderlo.
Ecco, così, la spiegazione del tuo sogno: il significato del fulmine, che ti è apparso nel cielo plumbeo della notte incombente, mentre Salvini si avviava a festeggiare, è facilmente comprensibile. La luna enorme che si ingrandiva sempre più fino a calare sull'orizzonte, rappresentava la luce che Maria,vostra madre, vi donerà sempre di più, a tutela. Ma, in quella luce, vedevi stagliarsi due neri figuri e rami e fronde, finchè i due fuoriuscivano dalla luna, non più sagome, ma dotati di vita propria. Che significa.
Erano l'Anticristo e il suo compare, il Falso Profeta, che la Madonna farà stagliare contro la sua luce, in modo da poterli riconoscere. I rami rappresentano la Terra. Ma essi si divincoleranno e cammineranno nel mondo. Le lacrime che hai versato su ciò che definivi 'disastro incombente e tanti morti' non appena è stato dichiarato il governo, senza capire perché pronunciassi quelle parole, fanno capo alla Sapienza e Preveggenza che lo lo Spirito ti ha donato e che ti permettono di conoscere molto, in anticipo, per poter pregare di più per alleviare la pena.
Voi onorate con la festa del Sacro Cuore l'amore di Gesù per voi. Tale festa è importante come il Natale e la Pasqua e, in tale occasione, Gesù, se invocato con cuore sincero e per amore, non lascia le richieste inascoltate. Perchè è importante?
Perché il cuore deve comandare all'intelligenza, al buonsenso, al buon diritto. il cuore ha la propria intelligenza, soggiace alle proprie norme e conosce i propri diritti. Quindi, non ascoltare il proprio cuore è un offesa a se stessi, al proprio io divino. Di conseguenza, a Gesù.
Ricorda per sempre: MAI ACCETTARE LA DIVISIONE INVECE DELLA CONDIVISIONE.
VOI SIETE UN TUTTO UNICO. OPERARE PER LA DIVISIONE VUOL DIRE LASCIARE UN VARCO APERTO AL MALE, là dove prima c'era compattezza e muraglia. LA CONDIVISIONE, INVECE, RAFFORZA IL MURO DI PROTEZIONE, LA BARRICATA, E LASCIA FUORI IL NEMICO.
Ti benediciamo.


 






Torna ai contenuti | Torna al menu